“Carta della cultura giovani” e “Carta del merito”
Sospensioni delle spedizioni dal 23/10/2024 al 01/11/2024
Dove spendere Carta del Docente sui siti del gruppo Matacena
Finché amore non ci separi
Clicca per acquistare il tankebon di One Piece 84 su Matacena Libri.
Perché Sanji, il cuoco diventato celebre come il pirata Gamba Nera, ha lasciato la ciurma di Rufy Cappello di Paglia? Quali segreti inesplorati nasconde il suo passato? Rufy, il capitano, è pronto ad andare a riprenderselo scontrandosi con la piratessa Big Mom?
L'opera ormai ultraventennale di Eiichiro Oda continua a mantenere alte le emozioni alla ricerca del tesoro più grande di tutti i tempi, pretesto per seguire l'avventura partita ormai nel lontano 1997 quando la ciurma dei pirati di Cappello di Paglia contava il solo capitano. Ad oggi, in una delle saghe più amate dai fan dei fumetti giapponesi, lo shonen per eccellenza che ormai regna incontrastato nelle classifiche, campione di incassi, campione di merchandising, insomma... il Fumetto con la EFFE maiuscola.
Ne è stata fatta di strada da quando Monkey D. Rufy, ragazzo che ha ingerito il frutto Gom Gom diventando un uomo di gomma, ha preso il mare incontrando il cacciatore di pirati Roronoa Zoro e la ladra Nami. Alla ciurma comprendente il cecchino Usopp, il medico-renna TonyTony Chopper, l'archeologa Nico Robin, il cuoco Sanji, il carpentiere Franky e il musicista Brook ora è affiancata quasi un'intera flotta, stralunata e sulle righe, e i giochi iniziano a diventare più grandi, lasciando intendere che si va verso le fasi finali dell'opera di cui il suo autore ha "già in mente la fine dal 1997".
Scegli Matacena Libri per acquistare i tuoi fumetti!